Custom Bg
Image

FLITFIT è tra i migliori fornitori mondiali di servizi dedicati al fitness. Lo certifica il riconoscimento “Fitness Technology Innovation Award 2021” assegnato dal Fitness Industry Technology Council, che ha menzionato la piattaforma FLITFIT tra le tecnologie più innovative al mondo per i fitness club.

«Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento internazionale – afferma Vincenzo Lardinelli, founder di FLITFIT – che inserisce la nostra piattaforma tra i migliori servizi al mondo per il settore del fitness: una conferma che ci incentiva a proseguire il nostro lavoro al fianco delle palestre, aiutandole a superare questo momento difficile e a proiettarsi nel nuovo mondo che ci aspetta, quello del fitness in multicanalità».

FLITFIT, lanciata nel 2016, è la prima piattaforma per il fitness live e on demand alleata dei club. Su FLITFIT le palestre possono trasmettere le loro lezioni in streaming, dando un servizio aggiuntivo ai propri abbonati che possono seguire online i corsi del proprio istruttore di fiducia, nei giorni in cui non possono recarsi fisicamente in palestra, sfruttando l'innovazione della multicanalità e le funzioni esclusive come il time shifting. Nell’ultimo anno, poi, il servizio FLITFIT si è dimostrato perfetto per le palestre che, in un momento di chiusura forzata, hanno potuto mantenere il contatto con i propri clienti.

FLITFIT è già stato scelto da alcuni dei migliori club italiani come GClub (Vimercate), EsseClub (Empoli), Sport Club 12 (Induno Olona), Aquam365 (Oleggio), Dabliù (Roma), Asterix (Sasso Marconi).



TUTTE LE NEWS