Custom Bg
Image

Tra il covid e l’aumento dei costi dell’energia, i Club stanno purtroppo attraversando un momento di difficoltà. Per superare questa fase non bisogna arrendersi e giocare in difesa, bensì occorre distinguersi dalla concorrenza offrendo nuovi servizi ai propri abbonati.

Come dimostrano le statistiche dell'associazione ANIF, lo scorso marzo 7 persone su 10 non sono più tornate in palestra per paura del contagio oppure per difficoltà economiche legate alle contingenze attuali.

Per abbattere i costi e recuperare gli abbonati persi viene in aiuto FLITFIT, la prima e unica offerta di una piattaforma hardware e software professionale per il fitness in multicanalità.

FLITFIT non vuole sostituirsi ai Club, anzi si propone come il loro migliore alleato. Il nostro servizio dà infatti ai tuoi clienti la possibilità di seguire facilmente le lezioni online da qualsiasi luogo in cui si trovino, quando non possono venire in palestra ma vogliono continuare ad allenarsi proprio con i loro trainer di fiducia.

Il mondo si sta evolvendo e i Club devono restare al passo coi tempi, se non vogliono farsi sopraffare dalle contingenze. Il fitness in streaming prenderà sempre più piede e dal momento che è impossibile invertire questa tendenza, è più utile e intelligente sfruttarne l’onda:
  • Il tuo Club entra nel vero business del fitness online e ci guadagna;
  • Usi una piattaforma progettata appositamente per i Club che trasmettono le lezioni online;
  • Offri un valore aggiunto ai tuoi abbonati quando sono fuori dal Club;
  • Aumenti la fidelizzazione e diminuisci i costi;
  • Hai la tua vetrina nella piattaforma di riferimento per il fitness online;
  • Sfrutti funzioni esclusive per le lezioni online come il Time Shifting e il Personal Flit Trainer.
Se in questo momento stai pensando che FLITFIT rappresenti un costo aggiuntivo che non vale la pena di affrontare, vogliamo subito smentirti: a fronte di un investimento contenuto, il tuo Club avrà vantaggi economici a lungo termine che nessun altro può offrirti. Inoltre, FLITFIT rientra tra gli investimenti ammissibili per ottenere i contributi per la digitalizzazione delle palestre che le Camere di commercio stanno stanziando in questi tempi grazie ai fondi Pnrr.

 I migliori Club d’Italia hanno già scelto FLITFIT per trasmettere le loro lezioni online. Se vuoi entrare anche tu a farne parte, contattaci >



TUTTE LE NEWS